Su di noi


Osteria Angelina


L'osteria Angelina è nata nel 1994 dalla passione per i fornelli di Angelina Cervo. Originariamente il locale veniva usato soltanto per la vendita di vino sfuso, ma grazie al suo impegno è stato introdotto anche il servizio ristorante.

Si tratta di un ambiente dall'atmosfera accogliente e rilassante, dove ospitalità, buona cucina e tradizione si uniscono in maniera equilibrata e perfetta. L'osteria Angelina era situata inizialmente presso la veccia casa di famiglia circondata dai vigneti di proprietà, tuttavia nel 2018 Angelina e il figlio Emilio di Matteo si sono trasferiti in una zona centrale di Trentola- Ducenta. Situata in Via Roma 264, l'attività risulta ben collegata e mette a disposizione della clientela numerose possibilità di parcheggio. Al tempo stesso anche la nuova ambientazione consente di ritrovare non solo i piatti tipici del'agro aversano tramandati di generazione in generazione, ma anche i sapori e gli odori locali. .


 

Gli orari di apertura sono:
- dal martedì al venerdì dalle 12:30 alle 16:00 e dalle 18:30 fino a mezzanotte;
- il sabato dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 18:30 fino a mezzanotte;
- domenica sera e lunedì sono giorni di chiusura.


Tutto il personale è composto da ragazzi giovani e mette a disposizione un servizio accogliente, rapido e disponibile.
I piatti proposti appartengono alla tradizione oppure sono una rivisitazione delle ricette originali. In particolare spicca lo scarpariello, piatto tradizionale della cultura gastronomica dell'agro aversano, proposto dall'osteria Angelina in un'originale e innovativa variante. Si tratta della classica osteria che non tradisce mai le aspettative.
Vengono utilizzati soltanto gli ingredienti e le materie prime di ottima qualità, provenienti da fornitori di fiducia e con i quali si è instaurato negli anni un rapporto solido.
In cucina Angela Cervo sa il fatto suo, così da garantire piatti cucinati benissimo e un rapporto qualità/prezzo davvero molto alto.